venerdì 31 dicembre 2010
Jesus Loves Everyboby
Molti la giudicano blasfema, ma sappiamo che l'inviadia spesso fa parlare troppo noi poveri mortali, io penso che la sua filosofia di vita sia una splendida linea guida da poter seguire, può piacere o non piacere,OK, ognuno ha i propri gusti ma odio quando vengono offesi dei generi musicali o dei cantanti e sopratutto quando le persone litigano per la musica che ascoltano, del resto il mondo è bello perchè è vario, vi immaginate la noia se tutti facessimo le stesse cose e ascoltassimo la stessa musica??? Bene GaGa in questo video con traduzione fa un discorso serio dove parla anche di religione,uguaglianza e amore...PEACE & GAGA... PAWS UP LITTLE MONSTER!!!!
mercoledì 29 dicembre 2010
GaGa gave shoppers at Bergdorf Goodman into the Fifth Avenue!
Lady Gaga ha dato ai clienti di Bergdorf Goodman un brivido quando ha shockato il negozio sulla Fifth Avenue di Mercoledì, indossava solo collant e un blazer con la sua firma e gliocchiali. "Tutta fuori di testa. L'unica cosa che fa uscire gli occhi fuori oltre le borse Hermes e Goyard è Gaga ", ha detto uno shopper. Gaga, che si è esibita a Parigi la sera prima, gira con tre borse piene di regali Hermes e Chanel e due suo amici dicono, "ha aspettato tutta la vita per essere in grado di permettersi di venire qui."
Lady Gaga gave shoppers at Bergdorf Goodman a thrill when she popped into the Fifth Avenue store on Wednesday wearing no pants. She glided in wearing only sheer crystallized pantyhose and a blazer with her signature uber-blond updo and glasses. “Everyone freaked out. The only thing big enough to draw eyes off of Hermes and Goyard bags is Gaga,” said one shopper. Gaga, who performed in Paris the night before, left with three bags full of Hermes and Chanel gifts and was overheard saying to two male companions, “I waited my whole life to be able to afford coming in here.”
Lady GaGa comparsa nel videoclip "Magnetic Baby" dei Semi Precious Weapons (2007)
Ancora mora, ancora agli inizi, in questo video segnalato come vietato ai minori su YouTube, appare Lady GaGa ancora Miss Germanotta, che si struscia su un palo da lap dance con indosso le immancabili calze a rete e che si versa addosso degli alcolici e subito dopo li versa su un ragazzo presente nel video, forse componente della band (non ho indagato sul lui =D), molto bella la canzone, molto bravi i Semi Precious conosciuti ai più per essere il gruppo spalla di GaGa al Monster Ball Tour! Chi tra i Little Monsters oramai non conosce i famosissimi stivaletti glitterati e griffati Jimmy Choo dello stravagante e splendido Justin Tranter? Vi Lascio con questo Mitico video Monster! Bonne Nuit!
Even notice, still in its infancy, as reported in this video on YouTube forbidden to minors,it is still Miss Lady GaGa Germanotta, which rubs on a pole lap dance wearing fishnet stockings and the inevitable that is poured alcohol on him and immediately return themafter about a guy in the video, perhaps a member of the band (I suspect on him = D), very beautiful song, very good at the Semi Precious known to most to be the opening act at the Monster Ball Tour for Gaga! Who among the Little Monsters now does not know the famous designer Jimmy Choo boots and glitter of extravagant and beautifulJustin Tranter? I leave you with this video Mythical Monster!
Lady GaGa palpeggiata da una fan a Parigi!
Mentre era in giro per Paris, splendidamente abbigliata e come suo solito con le sue grazie in vista, una Little Monster française ha pensato bene di palparle un seno in segno d'affetto, la nostra Mother Monster non si è scomposta più di tanto ha ben pensato infatti di dare anche un affettuoso abbraccio e due baci alla calorosa fan! PAWS UP LITTLE MONSTERS! ...... E W le grazie di GaGa!!!! LOL!
While around Paris, and beautifully dressed as usual with her charms in sight, a LittleMonster française has seen fit to touch a breast as a sign of affection, our MotherMonster has not broken much has well thought to give it a loving hug and two kisses to the fans warm! PAWS UP LITTLE MONSTERS! ...... and W the natural qualities of GaGa!! LOL!
Lady Gaga ed Eminem i più ascoltati su Spotify
La musica online è meno indy di quel che si possa pensare. Almeno stando alle classifiche per il 2010 pubblicate daSpotify, il servizio streaming legale gratuito (con pubblicità) o ad abbonamento allestito in alcuni Paesi europei. Tra i più ascoltati dell'anno spopolano infatti Lady Gaga ed Eminem, non proprio due sconosciuti, che comandano quasi tutte le top ten di Regno Unito, Svezia, Norvegia, Finlandia, Olanda, Spagna e Francia. Poche le eccezioni ai nomi dettati dalle major del disco anche nelle altre posizioni.
La 'signora del pop' ad esempio piazza due singoli nei primi tre posti in Uk, dove primeggia anche tra gli album, e l'ultimo lp The Fame Monster è sempre sul podio in tutti i Paesi dove è presente Spotify. Eminem invece manca solo dalla top ten britannica, mentre spopola in nord Europa e in Olanda: è primo sia nella classifica dei singoli che in quella degli album.
Ci sono comunque alcune eccezioni, legate però più alla realtà pop e folk dei singoli Paesi, come i Mumford & Sons, menestrelli inglesi con tanto di banjo, che con “Sigh No More” si piazzano al terzo posto nella classifica degli lp. O come gli Hoffmaestro & Chraa, gruppo ska svedese, medaglia di bronzo in patria.
Ma è il pubblico online finlandese ad apprezzare di più la musica locale, con la leggenda indigena Kari Tapio(recentemente scomparso), terzo tra i singoli e le due pop-singer Jenni Vartiainen (prima) e Chisu (terza) a far compagnia a Lady Gaga tra gli lp più ascoltati.
Al secondo posto della classifica svedese l'unico vero fenomeno che proviene più dal web che dalle case discografiche è Owl City, one-man-band di un giovane statunitense diventato celebre su MySpace, per poi essere messo sotto contratto da una controllata della Universal.
In Italia Spotify è presente solo nella versione Premium, a 10 euro al mese per avere accesso illimitato a tutta la musica in catalogo (10 milioni di brani che aumentano di 10mila ogni giorno). All'estero invece esiste anche una formula di utilizzo gratuita che permette di ascoltare tutti i brani in catalogo ma preceduti dalla pubblicità.
martedì 28 dicembre 2010
Pubblicazioni su GaGa
Continuano a crescere il numero di pubblicazioni editoriali riguardanti GaGa ma solo una è autorizzata. Vi propongo di seguito le copertine delle pubblicazioni:
L'unica scrittrice autorizzata è la famosa scrittrice musicale Maureen Callahan che ha scritto "LADY GAGA" ("The rise and rise of Lady GaGa - Pokerface" nell'ediz. inglese).
L'unica scrittrice autorizzata è la famosa scrittrice musicale Maureen Callahan che ha scritto "LADY GAGA" ("The rise and rise of Lady GaGa - Pokerface" nell'ediz. inglese).
Gaga, Natale e festività ad Omaha (Nebraska)
Ebbene si', la nostra Gaga non ha avuto pace nemmeno nel weekend di Natale, dove è stata avvistata in 3 locali differenti : una pescheria, una pizzeria e un Bar-pub.
La Regina ha passato l'intero weekand insieme al suo "Re" (se cosi' si può definire Luc Carl), il quale è originario di Springfield, Nebraska, dove i suoi genitori continuano a vivere.
La sera della vigilia Gaga è passata, alle ore 12.50, a comprare del pesce fresco in una perscheria, dove, strano ma vero, nessuno si era accorto di lei, forse prechè indossava degli occhiali enormi e scurissimi.
In realtà il proprietario dell'attività, scrutando meglio il suo volto, le chiese se fosse Lady Gaga, ma la medesima rispose dicendo di NO.
Prima di lasciare il locale però, la nostra Gagaloo ha rivelato la sua "vera" identità dicendo "Non ho detto la completa verità, sono Lady Gaga" lasciando tutti un pò, come dire, SHOCKATI.
La 2a apparizione, se cosi' la possiamo definire, è avvenuta in un Bar, il cui proprietario era un amico di vecchia data di Luc.
Gaga si trovava con il suo "lui" e pochi amici, e secondo le testimonianze dei presenti, non c'era molta gente, anzi, il locale vantava la presenza di pochi fortunati. Ad un tratto una ragazza, Mikaela, si avvicinò a Gaga, chiedendogli un autografo, ma la cantante sembrò non curarsi molto della richiesta della fan.
Non curarsi di una fan ???!!!!! NON E' DA LEI, e infatti appena Luc si allontanò per andare al bagno Gaga si avvicinò alla ragazza dicendole "Ok, te ne faccio uno velocemente". (foto)
Secondo quanto riportato dalla ragazza, Gaga si trattenne alcuni minuti al loro tavolo, finchè Luc usci' dal bagno e la portò via.
In 45 minuti, il locale si riempi' di gente, che senza ombra di dubbio, era alla disperata ricerca di un "contatto" con la cantante.
Il 3o e ultimo avvistamento fu' in una Pizzeria e ad un Bowilng, il quale venne chiuso al pubblico fino alla partenza della coppia.
Secondo le voci la star di PokerFace è stata avvistata anche in un casinò, dove si dice che abbia passato l'intera serata giocando a BLACKJACK..
Yoko Ono: John l'avrebbe amata e ha un bel fondoschiena!
Parlando al Daily Mail, Yoko Ono guardando indietro alla vita di Lennon, poco dopo il 30° anniversario della sua morte, ha insistito sul fatto che John fosse un uomo molto lungimirante. “Se John fosse ancora in giro oggi, gli piacerebbe Facebook“, ha detto Yoko. “Avrebbe amato il modo in cui il mondo è cambiato. Avrebbe amato internet e Twitter. Avrebbe inviato dichiarazioni e messaggi dando la sua opinione per tutto il tempo su tutto“. Un’altra cosa che Johnavrebbe amato? Lady Gaga – e la stessa Yoko è una sua grande fan. Soprattutto del suo fondoschiena.
JOHN L’AVREBBE AMATA - “Lady Gaga ha un sedere molto bello“, ha dichiarato Yoko Ono. “Si è esibita con me sul palco indossando un abito di pizzo trasparente e la gente ha pensato che fosse un insulto, perché le si poteva vedere il sedere. Io sono la donna che ha fatto una mostra sui culi. Come avrebbe potuto offendermi? E infatti non l’ha fatto”. ”Lei ha un fondoschiena molto bello penso che sia meraviglioso, John l’avrebbe amata perché è un artista, lei è senza paura e si spinge oltre ogni limite, una cosa che abbiamo sempre adorato…” E in effetti, Lady Germanotta si era presentata con un vestito nero attillatissimo, coperto di lustrini e strass, trampoli vertiginosi, capelli lunghi e lato b in bella mostra. (foto 1)
QUELLA FOTO SU TWITTER - La performance cui si riferisce Yoko Ono è un concerto di ottobre, quando Lady Gaga è salita sul palco con la 77enne vedova di John Lennon, in occasione di unconcerto tutto esaurito della We Are Plastic Ono Band. Lo spettacolo si è tenuto per festeggiare i 70 anni del compianto leader dei Beatles, e anche i 40 anni della nascita della band, creata nel 1970 proprio dalla coppia Lennon-Ono prima dello scioglimento ufficiale dei Beatles. Lady Gaga, solo pochi mesi fa si era trovata al centro di una polemica accesa con i fan dei Beatles per essere stata immortalata da Sean Lennon su Twitter mentre suonava il pianoforte bianco di John Lennon (Foto 2). I sostenitori di John non avevano affatto gradito.
GaGa nel sequel di "Zoolander" (?) con Ben Stiller e Owen Wilson
L'anno di Lady Gaga si chiude con un'anticipazione gustosa che arriva da Owen Wilson. L'attore americano - che è attualmente nelle sale americane con due commedie,Come lo sai e Vi presento i nostri - ha rivelato che il sequel di Zoolander si farà molto presto, e che spera di avere nel cast anche Lady Gaga, nel ruolo di un'amica del protagonista.
"Gaga deve esserci" - ha detto Wilson - "Il film si farà presto: ho appena incontrato Ben, e penso che la gente si divertirà con la nuova storia che abbiamo ideato". L'attore spera di far uscire Zoolander 2 entro il 2012.
Nonostante fu accolto da qualche polemica, al suo arrivo nelle sale a sole due settimane dagli attentati dell'11 settembre 2001, Zoolanderconquistò il box-office e lanciò alcuni tormentoni, tra cui le celebri "espressioni" del modello protagonista (tutte identiche, a cominciare dalla Blue Steel). A marzo Ben Stiller aveva confermato che un sequel del film era in fase di scrittura.
"Gaga deve esserci" - ha detto Wilson - "Il film si farà presto: ho appena incontrato Ben, e penso che la gente si divertirà con la nuova storia che abbiamo ideato". L'attore spera di far uscire Zoolander 2 entro il 2012.
Nonostante fu accolto da qualche polemica, al suo arrivo nelle sale a sole due settimane dagli attentati dell'11 settembre 2001, Zoolanderconquistò il box-office e lanciò alcuni tormentoni, tra cui le celebri "espressioni" del modello protagonista (tutte identiche, a cominciare dalla Blue Steel). A marzo Ben Stiller aveva confermato che un sequel del film era in fase di scrittura.
Iscriviti a:
Post (Atom)