Link

Ci trovate anche:

martedì 28 dicembre 2010

Gaga, Natale e festività ad Omaha (Nebraska)

Ebbene si', la nostra Gaga non ha avuto pace nemmeno nel weekend di Natale, dove è stata avvistata in 3 locali differenti : una pescheria, una pizzeria e un Bar-pub.
La Regina ha passato l'intero weekand insieme al suo "Re" (se cosi' si può definire Luc Carl), il quale è originario di Springfield, Nebraska, dove i suoi genitori continuano a vivere.
La sera della vigilia Gaga è passata, alle ore 12.50, a comprare del pesce fresco in una perscheria, dove, strano ma vero, nessuno si era accorto di lei, forse prechè indossava degli occhiali enormi e scurissimi.
In realtà il proprietario dell'attività, scrutando meglio il suo volto, le chiese se fosse Lady Gaga, ma la medesima rispose dicendo di NO.
Prima di lasciare il locale però, la nostra Gagaloo ha rivelato la sua "vera" identità dicendo "Non ho detto la completa verità, sono Lady Gaga" lasciando tutti un pò, come dire, SHOCKATI.
La 2a apparizione, se cosi' la possiamo definire, è avvenuta in un Bar, il cui proprietario era un amico di vecchia data di Luc.
Gaga si trovava con il suo "lui" e pochi amici, e secondo le testimonianze dei presenti, non c'era molta gente, anzi, il locale vantava la presenza di pochi fortunati. Ad un tratto una ragazza, Mikaela, si avvicinò a Gaga, chiedendogli un autografo, ma la cantante sembrò non curarsi molto della richiesta della fan.
Non curarsi di una fan ???!!!!! NON E' DA LEI, e infatti appena Luc si allontanò per andare al bagno Gaga si avvicinò alla ragazza dicendole "Ok, te ne faccio uno velocemente". (foto)
Secondo quanto riportato dalla ragazza, Gaga si trattenne alcuni minuti al loro tavolo, finchè Luc usci' dal bagno e la portò via.
In 45 minuti, il locale si riempi' di gente, che senza ombra di dubbio, era alla disperata ricerca di un "contatto" con la cantante.
Il 3o e ultimo avvistamento fu' in una Pizzeria e ad un Bowilng, il quale venne chiuso al pubblico fino alla partenza della coppia.
Secondo le voci la star di PokerFace è stata avvistata anche in un casinò, dove si dice che abbia passato l'intera serata giocando a BLACKJACK..

4 commenti:

  1. Bel Blog, complimenti ^_^
    Secondo me,Gaga non fece quell'autografo per via della presenza di Luc,perchè quando lui andò in bagno, Gaga lo fece. Non so' ma ho il presentimento che Gaga,abbia paura di perderlo e che sia disposta a fare tutto per lui, anche far finta di non accontentare un fan, uno dei suoi tanti e adorati little monster!

    RispondiElimina
  2. AHAHAH LA NOTIZIA + CURIOSA DI LADY GAGA KE ABBIA MAI LETTO!!! XD VISTO? NELLA NORMALITà VUOLE ESSERE NORMALE ANCHE LEI!!!

    RispondiElimina
  3. grazie dei complimenti, @ GabryGaga la penso come te sul fatto di Luc anche perchè leggendo la biografia si nota una sua insicurezza nelle questioni amorose,sopratutto durante la storia travagliata con Luc, a me continua a non piacermi credo che GaGa meriti di più!

    RispondiElimina